Archivi original(3 206 × 3 624 pontin, amzure: 5,95 MByte, sòrt MIME: image/png)

Cost archivi a riva da Wikimedia Commons e a peul esse dovrà da dj'àutri proget. La descrission an soa pàgina ëd dëscrission ëd l'archivi a l'é smonùa sì-sota.

Oget

Stemma
InfoField
Italiano: Stemma della Alta Val Tidone
Blasonatura
InfoField
Italiano: Partito, nel primo d’oro, alla effige di San Colombano, in maestà, il viso e le mani di carnagione, vestito con la tunica di verde, il piviale dello stesso, il capo coperto dalla mitria d’argento, ornata dello stesso, nimbato d’oro, tenente con la mano sinistra il pastorale d’oro, attraversato, nella parte inferiore del ricciolo, da una colombina d’argento, il petto del Santo ornato dall’ ombra di sole d’oro; nel secondo, di rosso al leone coronato d’oro; il tutto sotto il capo di azzurro, caricato dal nibbio rivoltato, volante, d’argento. Sotto lo scudo, su lista bifida svolazzante di azzurro, il motto in lettere maiuscole di nero AUDENTER. Ornamenti esteriori da Comune.
Arferiment
InfoField
Delibera di Consiglio n.16 del 09-03-2019 - Comune di Alta Val Tidone
Smalto
InfoField
argentorazurecarnationgulesvert
Data 9 mars 2019
Sorgiss Comune Alta Val Tidone
Përmess
(Riusagi ëd cost archivi)
VRT Wikimedia

L'autorizzazione per l'uso di quest'opera è stata verificata ed archiviata nel sistema VRT di Wikimedia ed è accessibile esclusivamente agli utenti con un account VRTS. Se vuoi riutilizzare quest'opera altrove, per favore consulta le indicazioni di Commons:Riuso del contenuto al di fuori di Wikimedia. Se sei un utente di Commons e desideri avere conferma dell'avvenuta autorizzazione o per eventuali richieste, per favore contatta qualcuno con un account VRTS oppure lascia una nota alla VRT noticeboard.

Link al ticket: https://ticket.wikimedia.org/otrs/index.pl?Action=AgentTicketZoom&TicketNumber=2019041710005921
Find other files from the same ticket: SDC query (SPARQL)

Àutre version
Questa rappresentazione di uno stemma è potenzialmente diversa da quella usata dall'armigero in questione (comune od organizzazione).
 = 

« Di nero, al leone d'oro »
Questo stemma è stato disegnato basandosi sulla blasonatura che – essendo una descrizione testuale – è libera da copyright. Qualsiasi illustrazione che si conforma con la blasonatura di uno stemma è considerata araldicamente corretta. Di conseguenza, possono esistere diverse interpretazioni artistiche di uno stemma. Il disegno ufficiale usato dall'armigero è di solito protetto da copyright, il che significa che non può essere usato su Commons.
Rappresentazioni dello stemma, basate sulla blasonatura, possono essere coperte dal diritto d'autore dell'artista che le ha realizzate e non necessariamente sono un'opera derivata.

català  deutsch  english  español  français  italiano  беларуская (тарашкевіца)  nederlands  русский  македонски  lëtzebuergesch  svenska  suomi  українська  ไทย  日本語  中文(简体)  中文(繁體)  +/−

Insignia In questa immagine è mostrata una bandiera, uno stemma, un sigillo o qualche altra insegna. L'uso di questi simboli è soggetto a restrizioni in diversi paesi. Queste restrizioni sono indipendenti dallo status del copyright.

Questo tag non indica lo status del copyright o la fonte del file. Il tag di copyright e la fonte devono quindi essere indicati. Vedi Commons:Licenze per ulteriori informazioni.

Licensa

Public domain
Public domain
Questo file mostra o è parte di un testo di un atto ufficiale distribuito dal governo italiano o dalla pubblica amministrazione italiana. In accordo con il diritto di autore italiano, quest’opera è nel pubblico dominio in Italia a meno che il diritto di autore non sia espresso esplicitamente. L’art. 5 del diritto di autore italiano specifica che non esiste nessun diritto di autore su tale materiale: “Le disposizioni di questa legge non si applicano ai testi degli atti ufficiali dello stato e delle amministrazioni pubbliche, sia italiane che straniere.
Italy
Italy

English | Esperanto | français | italiano | 日本語 | sicilianu | +/−

Public domain in U.S.
Public domain in U.S.
Quest’opera è nel pubblico dominio negli Stati Uniti d’America perché è un editto di un governo, locale o straniero. Vedi § 206.01 del Compendium II: Copyright Office Practices. Tali documenti comprendono “opinioni giudiziarie, atti amministrativi, decreti legislativi, ordinanze pubbliche e documenti ufficiali legali simili”. Questi non comprendono opere pubblicate dalle Nazioni Unite o dalle sue agenzie specializzate, o dall’Organizzazione degli Stati Americani. Vedi Compendium II § 206.03 and 17 U.S.C. 104(b)(5).

Un editto governativo non statunitense potrebbe ancora essere protetto dal diritto di autore al di fuori degli USA. Allo stesso modo, l’U.S. Copyright Office Practice non impedisce agli Stati Uniti o a località di detenere i diritti d'autore all’estero, a seconda delle leggi e regolamenti sul diritto di autore stranieri.

English  español  français  galego  italiano  日本語  македонски  sicilianu  slovenščina  українська  中文(简体)  中文(繁體)  +/−

Didascalie

Aggiungi una brevissima spiegazione di ciò che questo file rappresenta
Stemma Alta Val Tidone

Elementi ritratti in questo file

raffigura italiano

tipo di file italiano

image/png

checksum italiano

29064ad4956cd1d3dbc73a5f2c3f9762d7606625

metodo di determinazione italiano: SHA-1 italiano

dimensione dati italiano

6 235 321 byte

altezza italiano

3 624 pixel

larghezza italiano

3 206 pixel

Stòria dl'archivi

Ch'a-i daga un colp col rat ant sna cobia data/ora për ës-ciairé coma a restèissa l'archivi ant col moment-là.

Data e OraMiniaduraAmzureUtentComent
dël dì d'ancheuj14:17, 2 maj 2019Miniadura dla version ëd 14:17, 2 maj 20193 206 × 3 624 (5,95 MByte)RuthvenUser created page with UploadWizard

Le pàgine sì-sota a l'han andrinta dj'anliure a sta figura-sì:

Dovragi global dël file

J'àutre wiki sì sota a deuvro st'archivi-sì:

Dat adissionaj