Cost archivi a riva da Wikimedia Commons e a peul esse dovrà da dj'àutri proget.
La descrission an soa pàgina ëd dëscrission ëd l'archivi a l'é smonùa sì-sota.
Oget
DescrissionThe Nursery Alice cover illustration.jpg
English: The cover illustration, by E. Gertrude Thomson, of The Nursery "Alice" by Lewis Carroll.
Questa è una fedele riproduzione fotografica di un'opera d'arte bidimensionale originale. L'opera d'arte fotografata è nel pubblico dominio per la seguente ragione:
Public domainPublic domainfalsefalse
L'autore è deceduto nel 1929, quindi quest'opera è nel pubblico dominio anche in tutti i Paesi e nelle aree in cui la durata del copyright è la vita dell'autore più 95 anni o meno.
https://creativecommons.org/publicdomain/mark/1.0/PDMCreative Commons Public Domain Mark 1.0falsefalse
La posizione ufficiale presa dalla Wikimedia Foundation è che le riproduzioni fedeli di opere d'arte bidimensionali nel pubblico dominio siano da considerare anch'esse nel pubblico dominio, e che qualsiasi affermazione contraria rappresenta un attacco al concetto stesso di pubblico dominio ("faithful reproductions of two-dimensional public domain works of art are public domain, and that claims to the contrary represent an assault on the very concept of a public domain"). Per maggiori dettagli, vedi Commons:When to use the PD-Art tag. Questa riproduzione fotografica è di conseguenza da considerarsi nel pubblico dominio.
Per favore, fai attenzione al fatto che, a seconda delle leggi locali, il riutilizzo di questo contenuto potrebbe essere proibito o limitato nella tua giurisdizione. Vedi Commons:Reuse of PD-Art photographs.
Didascalie
Aggiungi una brevissima spiegazione di ciò che questo file rappresenta
{{Information |Description={{en|The cover illustration, by E. Gertrude Thomson, of ''The Nursery "Alice"'' by Lewis Carroll.}} |Source=http://www.alice-in-wonderland.biz/backgroundthomson.htm |Date=1890 |Author=E. Gertrude Thomson, who died in 1929 |Permi
Costi-sì a son dij dat adissionaj, che a l'é belfé che a sio stàit giontà da la màchina fotogràfica digital ò pura da lë scanerisator che a l'é stàit dovrà për creé la figura digital. Se la figura a fussa mai stàita modificà da 'nt soa forma original, a podrìa ëdcò riveje che chèich detaj a fussa ancor butà coma ant l'original, donca sensa ten-e cont ëd le modìfiche.